Sara Croce senza freni, stupenda solo in reggiseno – FOTO

Sara Croce continua a stupire tutti su Instagram e a catturare l’attenzione del suo pubblico social. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin si mostra in tutta la sua bellezza.

sara croce
Da Instagram

Sara Croce scatenata su Instagram. La bella modella e influencer lombarda sorprende tutti sul suo canale social e si mostra in tutta la sua bellezza. Classe 1998, la giovane mette in evidenza il suo lato A con una doppia foto che manda fuori di testa i suoi fan. In poche ore i suoi scatti hanno fatto il pieno di like e a guardarli non si fatica a capirne il motivo.

La bella Sara si mostra in reggiseno e valorizza le sue generose forme. In breve tempo sono oltre 50 mila i mi piace arrivati, e il conteggio prosegue spedito.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagera davvero

Sara Croce, quando torna in tv?

Sara Croce bianco
Screenshot Instagram

Per gennaio era atteso il ritorno il tv di Sara Croce ad Avanti un Altro. Ritardi di programmazione però hanno slittato la ripresa del popolare show di Canale 5 a marzo, tutti i fan della bella influencer lombarda quindi dovranno aspettare qualche settimana ancora per rivedere la Croce nelle vesti di bonas. Accanto a lei, confermatissime, Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri.

Nell’attesa, però, i fan possono tenersi impegnati ammirando l’ex Madre Natura sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)