Francesca Brambilla incontenibile, trasparenze esplosive – FOTO

Francesca Brambilla esibisce una volta di più il suo fisico micidiale, curve esagerate e i fan vanno in delirio.

Una foto che ha lasciato di nuovo senza fiato le migliaia di followers della ragazza che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato uno scatto vietato a cuori deboli. Trasparenze che lasciano poco spazio all’immaginazione e che fanno il pieno di like.

Francesca Brambilla foto
Francesca Brambilla

Francesca Brambilla, addio ad ‘Avanti un Altro’: fan disperati

Uno dei motivi di maggiore popolarità dello show di Canale 5, ‘Avanti un Altro‘, è certamente costituito dalle bellezze che popolano il ‘minimondo’ agli ordini del conduttore Paolo Bonolis. Tra queste, Francesca Brambilla, sguardo mozzafiato e un fisico che non ammette repliche. Non a caso, la modella ricopriva il ruolo della ‘Bona Sorte’. Ha però lasciato la trasmissione per ritornare nel ruolo di ombrellina nella MotoGP, una notizia che è stata accolta sicuramente con dispiacere dai suoi ammiratori. Che però possono continuare ad ammirarla su Instagram, dove spopola con scatti sempre più bollenti.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, tris di scatti con solo l’intimo addosso: capolavoro assoluto – FOTO

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Francesca Brambilla, la perfezione assoluta: il body esalta il suo fisico spaziale

Francesca può contare su oltre un milione di followers, che mai come questa volta restano a bocca aperta. Un tris di scatti a Firenze, che la fanno sembrare la Venere del Botticelli. Forme incontenibili, con un body rosa trasparente che incornicia tutte le sue curve. Il lato A, al solito, è esplosivo, i suoi fianchi sinuosi accendono la fantasia in un lampo. Uno spettacolo a scena aperta, che non può che ricevere like e commenti in quantità.

LEGGI ANCHE >>> Icardi e Wanda Nara, la passione scoppia senza veli

Francesca Brambilla

In questo periodo, Francesca è davvero scatenata. E più di qualcuno tra i fan chiede pietà: non si può resistere a tanta grazia.

Impostazioni privacy