Formula 1 GP Messico streaming, no Rojadirecta: tutte le info sulla gara in programma domenica 27 ottobre, orari diretta e replica
Quartultimo appuntamento del mondiale di Formula 1 con il Gp del Messico. Primo match point per il mondiale per Lewis Hamilton, che ha 64 punti di vantaggio sul compagno di squadra Valtteri Bottas in Mercedes. Qualora Hamilton totalizzasse 11 punti in più del finlandese (per esempio vincendo, con il compagno di squadra quarto), sarebbe già certo del titolo. Ma la gara delle Frecce d’argento si annuncia difficile: Hamilton parte terzo, dietro le due Ferrari di Leclerc e Vettel, Bottas soltanto sesto. Le Rosse hanno beneficiato della penalizzazione di Verstappen che aveva il miglior tempo, per il monegasco, rivelazione dell’anno, si tratta addirittura della settima pole stagionale. La Ferrari vuole chiudere al meglio una stagione travagliata provando a vincere nelle ultime gare, per rilanciare la sfida nel 2020.
La gara prenderà il via domenica 27 ottobre alle ore 20.10 ora italiana e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno. In streaming, la possibilità , per gli abbonati, di ricorrere all’app Sky Go per pc, smartphone e tablet. Gara in differita gratuita su TV8 alle ore 21.30. Sconsigliamo come sempre il ricorso allo streaming gratuito su piattaforme come Rojadirecta.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…