Formula 1 GP Messico streaming, orari diretta e replica

Formula 1 GP Messico streaming, no Rojadirecta: tutte le info sulla gara in programma domenica 27 ottobre, orari diretta e replica

Quartultimo appuntamento del mondiale di Formula 1 con il Gp del Messico. Primo match point per il mondiale per Lewis Hamilton, che ha 64 punti di vantaggio sul compagno di squadra Valtteri Bottas in Mercedes. Qualora Hamilton totalizzasse 11 punti in più del finlandese (per esempio vincendo, con il compagno di squadra quarto), sarebbe già certo del titolo. Ma la gara delle Frecce d’argento si annuncia difficile: Hamilton parte terzo, dietro le due Ferrari di Leclerc e Vettel, Bottas soltanto sesto. Le Rosse hanno beneficiato della penalizzazione di Verstappen che aveva il miglior tempo, per il monegasco, rivelazione dell’anno, si tratta addirittura della settima pole stagionale. La Ferrari vuole chiudere al meglio una stagione travagliata provando a vincere nelle ultime gare, per rilanciare la sfida nel 2020.

Formula 1 GP Messico streaming, orari diretta e replica

La gara prenderà il via domenica 27 ottobre alle ore 20.10 ora italiana e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno. In streaming, la possibilità, per gli abbonati, di ricorrere all’app Sky Go per pc, smartphone e tablet. Gara in differita gratuita su TV8 alle ore 21.30. Sconsigliamo come sempre il ricorso allo streaming gratuito su piattaforme come Rojadirecta.