Via alla Formula 1, la regina è Federica Masolin: gonna e tacchi da urlo

Tra poco meno di un mese scatterà il Mondiale di Formula 1 2022. Federica Masolin si prepara alla partenza del primo GP. La giornalista di Sky è pronta a raccontare nel dettaglio le nuove strategie che le scuderie adotteranno.

Tutto pronto in casa Sky Sport per la partenza del Mondiale 2022 di Formula 1. Il primo GP avrà luogo in Bahrein tra il 17 al 20 Marzo. In questa fase non sono solo le 10 scuderie a svolgere i primi test stagionali, ma anche l’intera squadra motori di Sky Sport. Carlo Vanzini, Marc Genè, Roberto Chinchero sono pronti a raccontare e a svelare i segreti delle 20 monoposto. Federica Masolin resta la regina assoluta e, con Davide Valsecchi, già è pronta a fare compagnia agli appassionati di Formula 1.

Masolin
Federica Masoli, screenshot da Instagram

Formula 1, è cambiato tutto

Rispetto alla scorsa stagione, nel Mondiale 2022 farà il suo debutto il nuovo regolamento tecnico. Le auto che prenderanno parte ai Gran Premi, infatti, saranno totalmente diverse da quelle a cui siamo stati abituati a vedere finora. A partire da quest’anno, le monoposto saranno disegnate e progettate per poter sfruttare a loro favore il cosiddetto effetto suolo. Queste novità potrebbero cambiare le carte in tavola e magari rendere il campionato ancora più avvincente, sfruttando la scia di quanto è stato visto già nella scorsa stagione con il duello Hamilton-Verstappen che si è deciso solo all’ultimo respiro.

LEGGI ANCHE >>>> Elodie stupisce tutti con la minigonna, apprezza anche… Belen! – FOTO

Federica Masolin, è lei la regina indiscussa della F1!

Al di là dei regolamenti e dello spettacolo che le 20 monoposto offriranno sulla pista gli appassionati di Formula 1 attendono il ritorno dei Gran Premi anche per rivedere Federica Masolin. La giornalista, per molti, è la regina indiscussa della Formula 1. E’ lei il volto principale della classe regina degli sport motoristici. Con Davide Valsecchi, la Masolin conduce i pre e post gara e soprattutto accompagna gli spettatori alle diverse sessioni di prove libere e soprattutto alle qualifiche.

Sul suo profilo Instagram, seguito da circa 554 mila followers, la Masolin ha scherzato con i propri fan. infatti, ha accompagnato un carosello composto da due foto pubblicato qualche ora fa, in cui è ritratta mentre si trova negli studi di Sky Sport, con la descrizione “Ne vedrete di tutti i motori!“. Negli scatti, alcuni apparsi anche sul profilo ufficiale di Sky Sport, la Masolin indossa una gonna e dei tacchi da urlo.

LEGGI ANCHE >>>> Carolina Stramare, décolleté infinito: la giacca si apre troppo – FOTO

Masolin
Federica Masolin
Gestione cookie