LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore
Fonseca Fiorentina, ora si può: il tecnico ex Roma potrebbe immediatamente tornare in corsa per la panchina viola. Che intreccio con Gattuso e il Tottenham
Ciò che sta succedendo in queste ore ha dell’incredibile. La clamorosa rottura di Gattuso con la Fiorentina per questioni di mercato, starebbe per spalancare le porte di Fonseca a Firenze nonostante la trattativa con il Tottenham. Nelle ore successive alla rottura tra Gattuso e la viola, ci sarebbero stati dei problemi improvvisi per l’accordo tra lo stesso Fonseca e il Tottenham: problemi fiscali, problemi di soldi che impedirebbero l’accordo tra le parti. E tutto si riaccende in maniera frenetica. Accostato ai viola nelle scorse settimane, ora può finalmente diventare il tecnico dei viola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale
La Fiorentina ha fretta di chiudere per dare un forte segnale all’ambiente e per evitare che la dirigenza si macchi di un progetto che risulti tutt’altro che solido. Come riferisce ‘La Gazzetta’, Fonseca sta tornando in auge dopo i sondaggi positivi riscontrati qualche settimana fa, con Commisso che ora può sceglierlo senza dubbi come accadde in passato quando alla fine scelse Gattuso. Per ora il portoghese è la prima scelta, Mazzarri, Garcia, Ranieri e Pirlo sono indietro nelle preferenze. Le prossime ore saranno decisive.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…