Follie per Saul Niguez: colpo da 150 milioni

Saul Niguez ©Getty Images

CALCIOMERCATO: OFFERTA SHOCK PER LO SPAGNOLO – Una voce di mercato che, se confermata, potrebbe più o meno direttamente strizzare l’occhiolino alla Juventus. Stando a rumors che provengono dall’Inghilterra, infatti, il Manchester United starebbe pensando di scuotere il mercato estivo con un super affare. Un’offerta da 150 milioni di euro per Saul Niguez, centrocampista spagnolo dell’Atletico Madrid, da mesi nell’obiettivo dei Red Devils. Che cosa c’entra la Juventus in tutto ciò? In caso di arrivo del nazionale iberico lo United darebbe il via libera (benché molto oneroso) a Paul Pogba, oggetto del desiderio dei bianconeri ma anche del Real Madrid.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato, trattativa possibile?

Benché Saul sia legato all’Atletico Madrid da un contratto fino al 2026 non è escluso che, qualora il giocatore ne faccia richiesta, i colchoneros non lo lascino andare. L’Atletico ha ovviamente il coltello dalla parte del manico considerata la durata contrattuale dello spagnolo, e può battere cassa con ferma decisione.

Qualora i 150 milioni venissero confermati ogni discorso legato alla permanenza di Saul in Spagna verrebbe sicuramente messo in dubbio.

Sul giocatore è forte però anche l’interesse dell’altra squadra di Manchester.

Serie A, i migliori gol del decennio: