Alexandre Pato, al momento svincolato, potrebbe tornare in Serie A per chiudere un cerchio: colpaccio salvezza a gennaio?
Rimasto libero da impegni contrattuali dopo la conclusione della sua avventura in MLS con la maglia dell’Orlando City, Alexandre Pato potrebbe far gola a tantissimi club in giro per il mondo.
Il classe 1989, non sta attraversando di certo il miglior periodo della sua carriera. La sua è una parabola discendente che va avanti da un po’ di tempo, ma il suo talento rimane indiscutibile. Pato, con un po’ di impegno e un po’ di fortuna, potrebbe tornare a essere quel bomber letale che è stato e per questo numerose proposte potrebbero arrivare a breve.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tradimento folle in Serie A: Perisic fa infuriare tutti, idea a sorpresa
Anche dalla Serie A potrebbe arrivare un’interessante offerta per l’ex attaccante del Milan: una squadra invischiata nella lotta salvezza e alla ricerca di un attaccante in questo mercato di gennaio, potrebbe cogliere al volo questa ghiotta occasione.
Per il 32enne attaccante brasiliano potrebbe muoversi niente meno che il Genoa, squadra allenata da una vecchia gloria del Milan come Andriy Shevchenko e che di Pato è stato proprio compagno in rossonero per un breve periodo.
Il Papero potrebbe fare al caso del club rossoblù: alla ricerca di un attaccante centrale per cercare di risalire la china nella corsa salvezza, la dirigenza del Grifo (che continua a tenere saldi i contatti per il ritorno di Piatek) potrebbe trovare in Pato l’uomo giusto.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza
Non solo il Genoa potrebbe valutare però l’idea di riportare in Italia l’ex numero 7 del Milan. Anche il Monza di Galliani e Berlusconi potrebbe infatti contattare il ragazzo per proporgli un interessante contratto. Pato preparerà le valigie per tornare dopo quasi 10 anni in Italia? Staremo a vedere.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…