CALCIOMERCATO UDINESE, FOFANA HA ANNUNCIATO L’ADDIO – Il gol, splendido, contro la Juventus di una settimana rimarrà una delle ultime grandi giocate di Fofana con la maglia dell’Udinese. Il centrocampista dei friulani, infatti, è uno dei principali uomini mercato della rosa di patron Pozzo. Lui, assieme a De Paul, la prossima stagione giocheranno altrove, garantendo ai friulani delle importanti plusvalenze. Fofana in particolare ha già annunciato il suo addio al club, e stasera giocherà la sua ultima partita con la maglia bianconera.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport Seko Fofana ha annunciato che quella di stasera contro il Sassuolo sarà l’ultima gara con l’Udinese. “Il mio ciclo a Udine si chiude qui, dopo quattro bellissimi anni. Devo pensare a me. È arrivato il momento di scegliere un’altra destinazione”, ha detto il giocatore, che si appresta a vivere una nuova avventura professionale.
Leggi anche–> Udinese, ko nell’ultimo impegno contro il Lecce
Dopo 4 stagioni quindi si chiude la parentesi friulana di Fofana. Con i bianconeri il centrocampista ha collezionato 118 presenze, 13 gol e 12 assist. L’ultima rete, decisiva, la settimana scorsa in casa contro la Juventus. C’è attesa per conoscere quale sarà la nuova squadra del giocatore.
Udinese, le giocate in bianconero di Fofana:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…