Fofana cambia squadra: annuncio del centrocampista

Fofana ©Getty Images

CALCIOMERCATO UDINESE, FOFANA HA ANNUNCIATO L’ADDIO – Il gol, splendido, contro la Juventus di una settimana rimarrà una delle ultime grandi giocate di Fofana con la maglia dell’Udinese. Il centrocampista dei friulani, infatti, è uno dei principali uomini mercato della rosa di patron Pozzo. Lui, assieme a De Paul, la prossima stagione giocheranno altrove, garantendo ai friulani delle importanti plusvalenze. Fofana in particolare ha già annunciato il suo addio al club, e stasera giocherà la sua ultima partita con la maglia bianconera.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Udinese, le parole di Fofana

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport Seko Fofana ha annunciato che quella di stasera contro il Sassuolo sarà l’ultima gara con l’Udinese. “Il mio ciclo a Udine si chiude qui, dopo quattro bellissimi anni. Devo pensare a me. È arrivato il momento di scegliere un’altra destinazione”, ha detto il giocatore, che si appresta a vivere una nuova avventura professionale.

Leggi anche–> Udinese, ko nell’ultimo impegno contro il Lecce

Udinese, i numeri di Fofana al Friuli

Dopo 4 stagioni quindi si chiude la parentesi friulana di Fofana. Con i bianconeri il centrocampista ha collezionato 118 presenze, 13 gol e 12 assist. L’ultima rete, decisiva, la settimana scorsa in casa contro la Juventus. C’è attesa per conoscere quale sarà la nuova squadra del giocatore.

Udinese, le giocate in bianconero di Fofana:

Impostazioni privacy