Fiorentina, un big di Italiano positivo al Covid-19!

Vincenzo Italiano non potrà contare sul suo big nella partita che vedrà la Fiorentina impegnata contro la Lazio.

Fiorentina, un big di Italiano positivo al Covid-19!
© Getty Images

Non sono buone le notizie che arrivano da Firenze per quanto riguarda la Fiorentina. Vincenzo Italiano, infatti, contro la Lazio sarà costretto a fare a meno di un big. La squadra Viola, dopo due K.O. consecutivi contro il Napoli ed il Venezia, è tornata alla vittoria contro il Cagliari. Ai sardi gli uomini di Italiano hanno rifilato un secco 3-0 che è coinciso anche con il ritorno al gol di Dusan Vlahovic. Il giocatore serbo è l’uomo più chiacchierato del momento. L’attaccante classe 2000, infatti, ha comunicato di non voler prolungare il suo contratto con la Fiorentina e vuole andare via. I tifosi, non hanno preso di buon grado questa decisione ed hanno cominciato aspramente  a criticarlo. Nonostante ciò, comunque sta continuando a ritrovare la via del gol con una certa continuità. Via del gol che ha finalmente trovato anche Nico Gonzalez. L’attaccante argentino nella sfida contro il Cagliari ha siglato la rete del momentaneo 2-0 e, soprattutto la sua seconda realizzazione in campionato dopo quasi due mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>>> Calciomercato Juventus, colpo di scena: già pronto il sostituto di Szczesny

Fiorentina, un big di Italiano positivo al Covid-19!

Proprio Nico Gonzalez sarà costretto a saltare la partita in programma domani allo stadio Olimpico di Roma e che vedrà la Fiorentina contro la Lazio. Il giocatore argentino è risultato positivo al Covid-19. Una brutta tegola per Italiano che comunque potrà contare sul rientro di Sottil che ha scontato la giornata di squalifica dopo l’espulsione per doppia ammonizione subita contro il Venezia. Ecco il comunicato della Fiorentina:

“ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività. Il tesserato in questione è Nico Gonzalez che, asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari in accordo con la ASL competente. ”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>>> Cassano, che bordata su Totti: “Tra 20 anni sarà dimenticato”

Impostazioni privacy