Fiorentina-Torino streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Al ‘Franchi’ fischio d’inizio alle 19.30 di domenica 19 luglio.
FIRENZE – Vincere per avvicinare la salvezza. E’ questo l’obiettivo di Fiorentina e Torino nella sfida del Franchi. Entrambe le compagini non possono permettersi errori per non rischiare di essere coinvolti nella lotta per non retrocedere. Il momento consente alla squadra di Iachini di partire con i favori del pronostico. Attenzione, però, agli ospiti che hanno dimostrato di essere una squadra molto ostica soprattutto in trasferta. Ci aspetiamo una partita equilibrata con i dettagli che potrebbero fare la differenza. >>> STREAMING FIORENTINA-TORINO
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di domenica 19 luglio 2020 allo stadio Franchi di Firenze. Il match sarà trasmesso su Dazn e su Dazn 1 (visibile anche su Sky Sport), l’emittente streaming che ha in esclusiva tre partite Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Segui Fiorentina-Torino in diretta streaming su DAZN
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…