Fiorentina-Torino streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Fiorentina-Torino streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Al ‘Franchi’ fischio d’inizio alle 19.30 di domenica 19 luglio.

Fiorentina-Torino streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

FIRENZE – Vincere per avvicinare la salvezza. E’ questo l’obiettivo di Fiorentina e Torino nella sfida del Franchi. Entrambe le compagini non possono permettersi errori per non rischiare di essere coinvolti nella lotta per non retrocedere. Il momento consente alla squadra di Iachini di partire con i favori del pronostico. Attenzione, però, agli ospiti che hanno dimostrato di essere una squadra molto ostica soprattutto in trasferta. Ci aspetiamo una partita equilibrata con i dettagli che potrebbero fare la differenza. >>> STREAMING FIORENTINA-TORINO

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di domenica 19 luglio 2020 allo stadio Franchi di Firenze. Il match sarà trasmesso su Dazn e su Dazn 1 (visibile anche su Sky Sport), l’emittente streaming che ha in esclusiva tre partite Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Segui Fiorentina-Torino in diretta streaming su DAZN

Fiorentina-Milan streaming
Tifosi Fiorentina © Getty Images
Impostazioni privacy