La Fiorentina di Cesare Prandelli, in campo oggi pomeriggio dalle ore 15:00. In diretta dallo stadio Artemio Franchi di Firenze di scena l’incontro fra i padroni di casa della Viola e gli ospiti del Parma, gara valevole per la 26esima giornata della Serie A edizione 2020-2021. La Viola giunge all’impegno casalingo contro i Ducali dopo aver perso mercoledì sera contro la Roma. Sempre a Firenze la squadra toscana era capitolata con il risultato di due a uno: giallorossi in vantaggio con Spinazzola al 48esimo, prima dell’autorete dello stesso terzino al 60esimo; la rete che era valsa i tre punti era stata siglata da Diawara a pochi giri di orologio dallo scadere, all’88esimo. Una sconfitta che ha obbligato la Fiorentina a rimanere ferma in classifica a quota 25 punti dopo sei vittorie, dodici sconfitte e sette pareggi. Altra sconfitta anche per il Parma di D’Aversa, che nel posticipo di giovedì sera è capitolato in casa, allo stadio Tardini, contro la capolista Inter. Il match si è chiuso sul risultato di due a uno per i nerazzurri, con le reti di Alexis Sanchez (doppietta personale), al 54esimo e al 62esimo di gioco, e il gol dei ducali al 71esimo firmato da Hernani, ininfluente però ai fini del risultato. A causa della sconfitta la compagine gialloblu è rimasta così ferma in classifica a quota 15 punti, al penultimo posto, a seguito di due sole vittorie, ben quattordici sconfitte, e nove gare terminate invece in parità. Fino ad oggi la scossa di D’Aversa non si è ancora vista. <<<Calciomercato, Fiorentina-Sarri: l’annuncio di Commisso>>>
FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Malcuit, Amrabat, Pulgar, Borja Valero, Biraghi; Eysseric; Vlahovic.
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Bani, Iacoponi, Pezzella; Brugman, Hernani, Kurtic; Kucka, Gervinho, Karamoh.
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski 6; Milenkovic 7, Ger. Pezzella 6, Martinez Quarta 7; Malcuit 6, Amrabat 5,5(70 Bonaventura sv), Pulgar 5,5, Borja Valero 6( 76′ Callejon 5,5), Biraghi 5,5; Eysseric 6,5; Vlahovic 5,5.
PARMA (4-3-3): Sepe 5; Laurini 5,5, Bani 6, Iacoponi 5, Pezzella 5; Brugman 6, Hernani 5,5 (46′ Mihaila 5.5), Kurtic 6; Kucka 7( 87′ Inglese 6,5), Gervinho 5,5(62′ Brunetta 6), Karamoh 5,5(63′ Man 6) .
Marcatori: 28′ Quarta F), 32′ rig.Kucka(P), 42′ Milenkovic(F), 71′ Kurtic(P), 90′ Mihala(P), 90’+3 Iacoponi(Autogol)
Ammoniti: Kucka (P), Pezzella Giu.(P)
Espulsi: D’Aversa all. Parma
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…