Fiorentina-Milan streaming gratis, info tv e probabili formazioni
36a giornata della Serie A, la Fiorentina ospita il Milan al ”Franchi”. I rossoneri si giocheranno le residue speranze Champions nello scontro contro i viola, ormai fuori dai giochi per qualsiasi competizione europea. La squadra di Montella, ormai priva di motivazioni, onorerà queste ultime partite senza quel mordente che l’ha caratterizzata soprattutto nella prima parte di stagione con Pioli. Tuttavia, Gattuso non ha alibi e deve necessariamente vincere per cercare di stare ancorato al treno del quarto posto. La sfida avrà inizio alle 20.30. Queste le probabili formazioni:
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas. All. Montella.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romangoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso.
Fiorentina–Milan sarà visibile su DAZN, la piattaforma streaming che detiene, grazie a ‘Sky’, i diritti per vedere alcune partite della Serie A. La gara avrà inizio alle ore 20.30 di sabato sera. Sconsigliati siti come Rojadirecta e simili perché trasmettono streaming di indubbia qualità e non offrono contenuti legali.
Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…