Fiorentina-Milan streaming gratis, info tv e probabili formazioni

Fiorentina-Milan streaming gratis, info tv e probabili formazioni

36a giornata della Serie A, la Fiorentina ospita il Milan al ”Franchi”. I rossoneri si giocheranno le residue speranze Champions nello scontro contro i viola, ormai fuori dai giochi per qualsiasi competizione europea. La squadra di Montella, ormai priva di motivazioni, onorerà queste ultime partite senza quel mordente che l’ha caratterizzata soprattutto nella prima parte di stagione con Pioli. Tuttavia, Gattuso non ha alibi e deve necessariamente vincere per cercare di stare ancorato al treno del quarto posto. La sfida avrà inizio alle 20.30. Queste le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas. All. Montella.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romangoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso.

Fiorentina-Milan streaming gratis, info tv e probabili formazioni

FiorentinaMilan sarà visibile su DAZN, la piattaforma streaming che detiene, grazie a ‘Sky’, i diritti per vedere alcune partite della Serie A. La gara avrà inizio alle ore 20.30 di sabato sera. Sconsigliati siti come Rojadirecta e simili perché trasmettono streaming di indubbia qualità e non offrono contenuti legali.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Impostazioni privacy