MILANO – Cresce l’attesa in vista del match di domani tra Fiorentina e Milan, in programma domani alle ore 12:30, con la squadra allenata da Gennaro Gattuso pronta a concedere il bis dopo l’importantissima vittoria contro l’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico rossonero potrà contare nuovamente su Romagnoli e Suso, che avevano saltato la sfida contro l’Atalanta per squalifica, e pensa a qualche novità di formazione: secondo quanto riportato da ‘Goal.com’, l’allenatore rossonero starebbe infatti pensando di schierare titolare Calhanoglu nel tridente offensivo, al posto di Borini.
In porta dovrebbe essere confermato Antonio Donnarumma, mentre Calabria sembra destinato a sostituire Abate sull’out destro. In cabina di regia torna dal 1′ Montolivo al posto di Biglia, schierato in Coppa Italia mercoledì sera. Ecco la probabile formazione del Milan per la gara contro la Fiorentina di Pioli:
MILAN (4-3-3): A. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…