Fiorentina-Milan, le ultime: Calhanoglu titolare

Milan ©Getty Images

MILANO – Cresce l’attesa in vista del match di domani tra Fiorentina e Milan, in programma domani alle ore 12:30, con la squadra allenata da Gennaro Gattuso pronta a concedere il bis dopo l’importantissima vittoria contro l’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico rossonero potrà contare nuovamente su Romagnoli e Suso, che avevano saltato la sfida contro l’Atalanta per squalifica, e pensa a qualche novità di formazione: secondo quanto riportato da ‘Goal.com’,  l’allenatore rossonero starebbe infatti pensando di schierare titolare Calhanoglu nel tridente offensivo, al posto di Borini.

Fiorentina-Milan, Calhanoglu dal 1′?

In porta dovrebbe essere confermato Antonio Donnarumma, mentre Calabria sembra destinato a sostituire Abate sull’out destro. In cabina di regia torna dal 1′ Montolivo al posto di Biglia, schierato in Coppa Italia mercoledì sera. Ecco la probabile formazione del Milan per la gara contro la Fiorentina di Pioli:

MILAN (4-3-3): A. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

 

 

Impostazioni privacy