2 rigori al VAR nel primo tempo di Fiorentina-Inter di Coppa Italia: non mancano le polemiche sulla direzione arbitrale dell’arbitro Massa.
Primo tempo agitato tra Fiorentina ed Inter soprattutto a causa di 2 rigori giudicati al VAR dall’arbitro Massa. Nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia non mancano le polemiche: il primo penalty, assegnato ai nerazzurri, non era stato visto dal direttore di gara, che è stato richiamato a bordo campo per vedere le immagini; il secondo penalty, inizialmente concesso invece alla Fiorentina, è stato successivamente negato proprio dopo aver visionato le immagini preparate dal VAR e dall’AVAR.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cessione Inter | Annuncio clamoroso di Marotta: la decisione di Suning
Pioggia di polemiche sui social contro il direttore di gara Massa, reo di aver giudicato in maniera errata due episodi definiti solari. Senza l’ausilio del VAR, commentano tifosi e giornalisti sul web, avremmo parlato di due gravissimi errori arbitrali che avrebbero indirizzato la partita.
Massa non può circolare
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) January 13, 2021
Massa, che dopo il mediocre arbitraggio di Juve-Sassuolo viene mandato a Fiorentina-Inter e in 45’ viene corretto due volte dal VAR sui rigori è l’emblema del disastro arbitrale sotto la presidenza A.I.A di #Nicchi pic.twitter.com/GLxhH25PL9
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) January 13, 2021
Massa che riguarda il rigore su Sanchez pic.twitter.com/XnYWzrkmhk
— Jacocassi (@_Jay_C___) January 13, 2021