FIORENTINA, SITUAZIONE RIBERY – Ai box da oltre due mesi, Franck Ribey è pronto a riprendersi la Fiorentina. L’attaccante francese, grande colpo estivo della scorsa estate, in questo 2020 non è praticamente mai sceso in campo per un problema fisico, ma ora il suo ritorno è imminente. Il numero sette della Viola infatti sta recuperando bene ed è tornato ad allenarsi con il resto dei suoi compagni. Un reintegro importante per la Fiorentina e per mister Iachini che, da quando è arrivato sulla panchina dei toscani, ha potuto fare pochissimo affidamento sull’ex stella del Bayern Monaco.
Fiorentina-Milan, finisce 1-1 al Franchi
Ai box da fine novembre per un infortunio alla caviglia, il francese oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo di compagni. Il suo ritorno in campo, in partita, non è però immediato. Dato il lungo periodo di stop infatti l’ex Bayern potrà essere a disposizione del suo tecnico solamente tra una ventina di giorni.
Per la prossima partita, in casa dell’Udinese, Iachini dovrebbe riproporre la coppia Chiesa-Vlahovic, con quest’ultimo favorito su Cutrone.
Ribery, le giocate della sua stagione
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…