Fiorentina, grandissima sorpresa: Franck Ribery

Infortunio Ribery
Ribery © Getty Images

FIORENTINA, SITUAZIONE RIBERY – Ai box da oltre due mesi, Franck Ribey è pronto a riprendersi la Fiorentina. L’attaccante francese, grande colpo estivo della scorsa estate, in questo 2020 non è praticamente mai sceso in campo per un problema fisico, ma ora il suo ritorno è imminente. Il numero sette della Viola infatti sta recuperando bene ed è tornato ad allenarsi con il resto dei suoi compagni. Un reintegro importante per la Fiorentina e per mister Iachini che, da quando è arrivato sulla panchina dei toscani, ha potuto fare pochissimo affidamento sull’ex stella del Bayern Monaco.

Fiorentina-Milan, finisce 1-1 al Franchi

Fiorentina: riecco Ribery

Ai box da fine novembre per un infortunio alla caviglia, il francese oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo di compagni. Il suo ritorno in campo, in partita, non è però immediato. Dato il lungo periodo di stop infatti l’ex Bayern potrà essere a disposizione del suo tecnico solamente tra una ventina di giorni.

Per la prossima partita, in casa dell’Udinese, Iachini dovrebbe riproporre la coppia Chiesa-Vlahovic, con quest’ultimo favorito su Cutrone.

Ribery, le giocate della sua stagione

Impostazioni privacy