Dopo la clamorosa disfatta in casa contro il Lecce, la Fiorentina di Vincenzo Montella torna in campo questa sera. Dalle ore 21:00, spazio all’incontro valevole per il quarto turno della Coppa Italia 2019-2020, il match dello stadio Artemio Franchi contro il Cittadella. Per la compagine toscana si tratta del secondo appuntamento con questa manifestazione, dopo l’esordio contro il Monza di Berlusconi e Galliani, risalente alla scorsa estate. Il 18 agosto, bel successo a Firenze con il risultato di tre reti a uno. Terzo invece appuntamento per la compagine veneta, dopo la vittoria nel derby contro il Padova per tre reti a zero dell’11 agosto, e il trionfo interna 8 a 7 dopo i calci di rigore contro il Carpi, del 18 agosto. Inutile sottolineare come per la Viola quella di questa sera sarà una gara molto delicata, visto che Montella è fortemente a rischio esonero dopo gli ultimi risultati negativi. <<<Fiorentina-Lecce 0-1: video, voti e tabellino>>>
Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Venuti, Rasmussen, Ranieri; Sottil, Benassi, Cristoforo, Zurkowski, Eysseric; Pedro, Ghezzal. All. Montella.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghringhelli, Frare, Adorni, Bendetti; Vita, Pavan, Branca; D’Urso; Rosagio, Diaw. All. Venturato.
Gol: 21’ 53 Benassi
Ammoniti: Bussaglia, Iori, Milenkovic, Pulgar
Espulsi: Venuti
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…