Dopo la clamorosa disfatta in casa contro il Lecce, la Fiorentina di Vincenzo Montella torna in campo questa sera. Dalle ore 21:00, spazio all’incontro valevole per il quarto turno della Coppa Italia 2019-2020, il match dello stadio Artemio Franchi contro il Cittadella. Per la compagine toscana si tratta del secondo appuntamento con questa manifestazione, dopo l’esordio contro il Monza di Berlusconi e Galliani, risalente alla scorsa estate. Il 18 agosto, bel successo a Firenze con il risultato di tre reti a uno. Terzo invece appuntamento per la compagine veneta, dopo la vittoria nel derby contro il Padova per tre reti a zero dell’11 agosto, e il trionfo interna 8 a 7 dopo i calci di rigore contro il Carpi, del 18 agosto. Inutile sottolineare come per la Viola quella di questa sera sarà una gara molto delicata, visto che Montella è fortemente a rischio esonero dopo gli ultimi risultati negativi. <<<Fiorentina-Lecce 0-1: video, voti e tabellino>>>
Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Venuti, Rasmussen, Ranieri; Sottil, Benassi, Cristoforo, Zurkowski, Eysseric; Pedro, Ghezzal. All. Montella.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghringhelli, Frare, Adorni, Bendetti; Vita, Pavan, Branca; D’Urso; Rosagio, Diaw. All. Venturato.
Gol: 21’ 53 Benassi
Ammoniti: Bussaglia, Iori, Milenkovic, Pulgar
Espulsi: Venuti
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…