Fiorentina-Cittadella 2-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Dopo la clamorosa disfatta in casa contro il Lecce, la Fiorentina di Vincenzo Montella torna in campo questa sera. Dalle ore 21:00, spazio all’incontro valevole per il quarto turno della Coppa Italia 2019-2020, il match dello stadio Artemio Franchi contro il Cittadella. Per la compagine toscana si tratta del secondo appuntamento con questa manifestazione, dopo l’esordio contro il Monza di Berlusconi e Galliani, risalente alla scorsa estate. Il 18 agosto, bel successo a Firenze con il risultato di tre reti a uno. Terzo invece appuntamento per la compagine veneta, dopo la vittoria nel derby contro il Padova per tre reti a zero dell’11 agosto, e il trionfo interna 8 a 7 dopo i calci di rigore contro il Carpi, del 18 agosto. Inutile sottolineare come per la Viola quella di questa sera sarà una gara molto delicata, visto che Montella è fortemente a rischio esonero dopo gli ultimi risultati negativi. <<<Fiorentina-Lecce 0-1: video, voti e tabellino>>>

Probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Venuti, Rasmussen, Ranieri; Sottil, Benassi, Cristoforo, Zurkowski, Eysseric; Pedro, Ghezzal. All. Montella.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghringhelli, Frare, Adorni, Bendetti; Vita, Pavan, Branca; D’Urso; Rosagio, Diaw. All. Venturato.

Fiorentina-Cittadella 2-0 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 21’ 53 Benassi
Ammoniti: Bussaglia, Iori, Milenkovic, Pulgar
Espulsi: Venuti

https://www.youtube.com/watch?v=lTJ9cL6LwWk