Fiorentina-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Fiorentina-Sassuolo
Fiorentina-Sassuolo ©Getty Images

Proseguirà questa sera il nuovo turno del campionato di calcio italiano. In diretta dalle ore 18:00 dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, spazio al match fra i padroni di casa della Fiorentina e gli ospiti del Cagliari, gara valevole per il turno numero 17 della stagione di Serie A 2020-2021. Il Cagliari di Eusebio Di Francesco è reduce da una sconfitta. Mercoledì scorso, nella sfida interna contro il Benevento, ha ottenuto zero punti, perdendo per due a uno. Rossoblu che avevano sbloccato l’incontro con Joao Pedro, poi Sau aveva portato i suoi al pareggio, e Tuia aveva trovato il gol vittoria al 44esimo di gioco. Da segnalare anche l’espulsione di Nandez che questa sera non potrà ovviamente scendere in campo. Con la sconfitta di mercoledì mezzogiorno, Cagliari che è rimasto ancora fermo in classifica a 14 punti, a seguito di tre vittorie, cinque sconfitte e ben 8 capitolazioni (nel 2021 due sconfitte su due match giocati). Nuova capitolazione anche per la Fiorentina, che é caduta in casa della Lazio con il risultato di due reti a uno. La squadra biancoceleste aveva trovato il vantaggio con Caicedo al quinto di gioco, per poi raddoppiare con il solito Ciro Immobile. A nulla era valsa la rete di Vlahovic per la Viola visto che il due a uno non é cambiato fino al triplice fischio finale. <<<Calciomercato Fiorentina, Prandelli annuncia: ”Sogno una punta da 20 gol”>>>

Formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Callejon, Vlahovic.
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin; Oliva, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

Fiorentina-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

FIORENTINA-CAGLIARI 1-0

Marcatore: 72′ Vlahovic

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski 7,5; Milenkovic 6, Ger. Pezzella 6 (38′ Martinez Quarta 6), Igor 5,5; Caceres 6,5 (74′ Venuti 6), Amrabat 6,5, Pulgar 5,5, Bonaventura 6,5, Biraghi 6,5; Callejon 7 (82′ Borja Valero sv), Vlahovic 6,5 (82′ Kouame sv).
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno 7; Pisacane 5,5 (80′ Zappa sv), Walukiewicz 5,5, Godin 6,5, Lykogiannis 6; Nainggolan 6,5 (80′ Ounas sv), Marin 5,5; Oliva 6 (85′ Tramoni sv), Joao Pedro 4,5, Sottil 5,5 (85′ Cerri sv); Simeone 5,5 (80′ Pavoletti sv).

Arbitro: Giacomelli

Ammoniti: Oliva (C), Biraghi (F), Tramoni (C), Pavoletti (C)

Note: al 37′ Joao Pedro (C) si fa parare un calcio di rigore

Impostazioni privacy