KIEV – Il grande giorno ormai è arrivato. Domani Real Madrid e Liverpool scenderanno in campo per la finale di Champions League. Grande chance per gli uomini di Zidane che dopo i due successi consecutivi, vanno a caccia di un tris storico. Dall’altra parte troviamo un Liverpool intenzionato a confermarsi una delle rivelazioni di questa competizione. I Reds hanno ceduto il passo solamente alla Roma nella semifinale di ritorno, una sconfitta ininfluente ai fini della qualificazione. Sfida aperta a qualsiasi risultato con i Blancos che partono favoriti ma attenzione al tridente delle meraviglie inglese.
Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.
Il Liverpool in attacco ha dimostrato di poter fare male a tutte le avversarie. La difesa dei Reds è facilmente perforabile e davanti il Real Madrid non perdona. Ci aspettiamo un match ricco di reti, per questo vi consigliamo 1,40 SNAI).
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…