Finale Champions League: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 maggio

Champions League
Coppa Champions League © Getty Images

KIEV – Il grande giorno ormai è arrivato. Domani Real Madrid e Liverpool scenderanno in campo per la finale di Champions League. Grande chance per gli uomini di Zidane che dopo i due successi consecutivi, vanno a caccia di un tris storico. Dall’altra parte troviamo un Liverpool intenzionato a confermarsi una delle rivelazioni di questa competizione. I Reds hanno ceduto il passo solamente alla Roma nella semifinale di ritorno, una sconfitta ininfluente ai fini della qualificazione. Sfida aperta a qualsiasi risultato con i Blancos che partono favoriti ma attenzione al tridente delle meraviglie inglese.

Finale Champions League: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 maggio

Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.

Il Liverpool in attacco ha dimostrato di poter fare male a tutte le avversarie. La difesa dei Reds è facilmente perforabile e davanti il Real Madrid non perdona. Ci aspettiamo un match ricco di reti, per questo vi consigliamo 1,40 SNAI).

Impostazioni privacy