La EA Sports sta lavorando alacremente per la produzione di FIFA 21, noto videogioco calcistico. Filtrano indiscrezioni sulla data di uscita e sulle novità introdotte.
Direttamente dagli uffici della EA Sports, iniziano a filtrare le prime indiscrezioni legate a FIFA 21. Il noto titolo calcistico prodotto dall’azienda statunitense, e questa è un’importante notizia considerato il periodo, sarà pubblicato regolarmente nel 2020. Nessuno stop alla produzione causato dal Coronavirus: nonostante infatti si fosse paventata la possibilità che il noto titolo videoludico potesse prendersi un anno sabbatico, non dovrebbero esserci problemi di sorta. I tantissimi sviluppatori della Electronic Arts stanno infatti continuando a lavorare regolarmente, sfruttando le moderne tecnologie per lo smart working.
Leggi anche >>> La FIFA studia una clamorosa ipotesi: calciomercato rivoluzionato!
Come da tradizione EA, il titolo dovrebbe essere pubblicato ufficialmente a fine settembre, sebbene ci si sta interrogando in queste ore, nel caso in cui la stagione 2019-2020 non si concludesse entro quel termine, di spostare più in avanti di qualche settimana la data dell’uscita ufficiale. Sarebbe un controsenso infatti per i players avere a disposizione una versione aggiornata del videogioco quando, in realtà, ci sarebbe ben poco da aggiornare. Importanti novità arrivano invece in merito alle implementazioni che FIFA 21 porterebbe in dote. Secondo alcune voci provenienti dalla California, gli sviluppatori EA starebbero lavorando sulla possibilità di inserire nel gioco il VAR, il video assistant referee che ha fatto capolino nel calcio mondiale da ormai qualche anno. Una bella novità che potrebbe essere confermata a breve in maniera ufficiale.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…