FIFA 21, data di uscita e novità: introdotto il VAR?

La EA Sports sta lavorando alacremente per la produzione di FIFA 21, noto videogioco calcistico. Filtrano indiscrezioni sulla data di uscita e sulle novità introdotte.

FIFA 21

FIFA 21, data di uscita e novità: introdotto il VAR?

Direttamente dagli uffici della EA Sports, iniziano a filtrare le prime indiscrezioni legate a FIFA 21. Il noto titolo calcistico prodotto dall’azienda statunitense, e questa è un’importante notizia considerato il periodo, sarà pubblicato regolarmente nel 2020. Nessuno stop alla produzione causato dal Coronavirus: nonostante infatti si fosse paventata la possibilità che il noto titolo videoludico potesse prendersi un anno sabbatico, non dovrebbero esserci problemi di sorta. I tantissimi sviluppatori della Electronic Arts stanno infatti continuando a lavorare regolarmente, sfruttando le moderne tecnologie per lo smart working. 

Leggi anche >>> La FIFA studia una clamorosa ipotesi: calciomercato rivoluzionato!

FIFA 21, ecco le ultime novità sul videogioco più amato

Come da tradizione EA, il titolo dovrebbe essere pubblicato ufficialmentefine settembre, sebbene ci si sta interrogando in queste ore, nel caso in cui la stagione 2019-2020 non si concludesse entro quel termine, di spostare più in avanti di qualche settimana la data dell’uscita ufficiale. Sarebbe un controsenso infatti per i players avere a disposizione una versione aggiornata del videogioco quando, in realtà, ci sarebbe ben poco da aggiornare. Importanti novità arrivano invece in merito alle implementazioni che FIFA 21 porterebbe in dote. Secondo alcune voci provenienti dalla California, gli sviluppatori EA starebbero lavorando sulla possibilità di inserire nel gioco il VAR, il video assistant referee che ha fatto capolino nel calcio mondiale da ormai qualche anno. Una bella novità che potrebbe essere confermata a breve in maniera ufficiale.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sai fare di meglio? ⚽️🎮 Tagga nei commenti i tuoi amici ai quali hai segnato gol pazzeschi👇💬.

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA Italia (@easportsfifa.it) in data:

Impostazioni privacy