Federica Pacela in bianco e nero: la coprono solo le calze

La sua Juventus sarà impegnata stasera al Camp Nou in Champions e lei, forse per omaggio alla squadra del cuore, pubblica una foto in bianco e nero su Instagram.

federica pacela
Da Instagram

Fan impazziti per l’ultima foto di Federica Pacela, modella e influencer juventina che sul solo account Instagram conta quasi 800 mila follower. Uno scatto in bianco e nero, forse per omaggiare la sua Juventus, ma che ha attirato l’attenzione di tutto il suo pubblico. La ragazza, che fu anche concorrente del reality “Ex on the Beach” è una piemontese doc e forse anche per questo è una juventina sfegatata. Su Instagram però la seguono tifosi di tutte le squadre. E a giudicare dai post pubblicati non si fatica a capire il perché.

Leggi anche–> Wanda Nara, scatto bollente su Instagram 

Federica Pacela, annuncio hot per il calendario

Federica Pacela
Federica Pacela
/ Screenshot Instagram

La Pacela ha voluto annunciare a modo suo il nuovo calendario in uscita. I suoi fan potranno vederla per 12 mesi l’anno nel nuovo lavoro fotografico che l’ha coinvolta, e del quale l’influencer ha dato un annuncio piuttosto hot. Nel comunicare a tutti l’uscita del calendario, infatti, la ragazza si è mostrata senza veli, coperta solo da un paio di calze, sul divano di casa. Uno scatto ammiccante, un assaggio di quello che potremo vedere nel suo calendario 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Impostazioni privacy