Federica Nargi sfodera tutto il suo fascino con un look casual e al tempo stesso ultra seducente, l’ex velina non delude mai
Quando su Instagram c’è un nuovo post di Federica Nargi, il risultato è sempre lo stesso. Il profilo della modella e showgirl viene preso d’assalto dagli ammiratori, che si perdono nella sua bellezza e nella sua eleganza che hanno davvero pochi eguali.
Ormai oltre un decennio fa, ma sembra ieri, Federica ha conquistato tutti dal palco di Striscia la Notizia con la sua bravura e con un fascino magnetico entrato di diritto nella leggenda. Non era facile avere a che fare con l’ombra di coloro che su quel palco l’avevano preceduta, come Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Melissa Satta. Ma lei è riuscita a farsi altrettanto benvolere dal pubblico, e gli oltre 4 milioni di followers che può vantare oggi su Instagram ne sono la prova. Ancora oggi, Federica non ha perso assolutamente nulla del suo fascino di un tempo, anzi, sembra diventare ancor più seducente ogni giorno che passa. E naturalmente, nel corso dell’estate appena conclusa, si è fatta valere eccome sui social, con una serie di scatti da urlo che hanno confermato, se mai ce ne fosse stato bisogno, tutta la sua classe, eleganza e sensualità, davvero senza limiti. Difficile resistere a tanta meraviglia e infatti anche stavolta Federica colpisce nel segno, con un breve video che basta e avanza a farci sognare ad occhi aperti.
L’inquadratura parte dal basso e ci fa ammirare lo spacco vertiginoso della sua gonna di pelle, dal quale fuoriescono gambe, manco a dirlo, perfette e seducenti. Il top al di sopra è aderente il giusto per far risaltare le sue curve in primo piano, i lineamenti del viso come al solito sono di bellezza sublime e tolgono il respiro. Federica inizia poi a camminare, ‘sfilando’ per la strada ed evidenziando la solita leggiadria irresistibile. Un look casual ma di grandissima eleganza che naturalmente colpisce dritto al cuore e fa scatenare la platea dei fan con i soliti like e commenti entusiasti: “Chiamalo casual, stai bene anche con la tovaglia da trattoria di campagna per gonna e con le mutande in testa”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…