Federica Nargi, spacco illegale dal basso: la gonna è un sogno – VIDEO

Federica Nargi sfodera tutto il suo fascino con un look casual e al tempo stesso ultra seducente, l’ex velina non delude mai

Quando su Instagram c’è un nuovo post di Federica Nargi, il risultato è sempre lo stesso. Il profilo della modella e showgirl viene preso d’assalto dagli ammiratori, che si perdono nella sua bellezza e nella sua eleganza che hanno davvero pochi eguali.

Federica Nargi, spacco illegale dal basso: la gonna è un sogno - VIDEO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, tra le regine di Instagram c’è sempre lei: bellezza senza confini

Ormai oltre un decennio fa, ma sembra ieri, Federica ha conquistato tutti dal palco di Striscia la Notizia con la sua bravura e con un fascino magnetico entrato di diritto nella leggenda. Non era facile avere a che fare con l’ombra di coloro che su quel palco l’avevano preceduta, come Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Melissa Satta. Ma lei è riuscita a farsi altrettanto benvolere dal pubblico, e gli oltre 4 milioni di followers che può vantare oggi su Instagram ne sono la prova. Ancora oggi, Federica non ha perso assolutamente nulla del suo fascino di un tempo, anzi, sembra diventare ancor più seducente ogni giorno che passa. E naturalmente, nel corso dell’estate appena conclusa, si è fatta valere eccome sui social, con una serie di scatti da urlo che hanno confermato, se mai ce ne fosse stato bisogno, tutta la sua classe, eleganza e sensualità, davvero senza limiti. Difficile resistere a tanta meraviglia e infatti anche stavolta Federica colpisce nel segno, con un breve video che basta e avanza a farci sognare ad occhi aperti.

Federica Nargi, prospettiva totale: gonna e top da urlo, dissolvenza che toglie il respiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

L’inquadratura parte dal basso e ci fa ammirare lo spacco vertiginoso della sua gonna di pelle, dal quale fuoriescono gambe, manco a dirlo, perfette e seducenti. Il top al di sopra è aderente il giusto per far risaltare le sue curve in primo piano, i lineamenti del viso come al solito sono di bellezza sublime e tolgono il respiro. Federica inizia poi a camminare, ‘sfilando’ per la strada ed evidenziando la solita leggiadria irresistibile. Un look casual ma di grandissima eleganza che naturalmente colpisce dritto al cuore e fa scatenare la platea dei fan con i soliti like e commenti entusiasti: “Chiamalo casual, stai bene anche con la tovaglia da trattoria di campagna per gonna e con le mutande in testa”.

Impostazioni privacy