Federica Nargi seducente: eleganza e scollatura che stuzzicano – FOTO

Una delle modelle maggiormente apprezzate in Italia è sicuramente Federica Nargi. L’ex velina di Striscia la Notizia è ormai anche una stella di Instagram con le sue foto ed i suoi video che sono tra i più visti del social.

La moglie di Alessandro Matri nei minuti scorsi ha pubblicato una foto che ha subito attirato l’attenzione degli utenti di Instagram che hanno apprezzato lasciando migliaia di like nel giro di pochi minuti e tempestando di commenti il post della ragazza classe 1991.

Federica Nargi, classe ed eleganza
Federica Nargi

Federica Nargi stupisce ancora con la sua bellezza

Da sempre una delle veline more più apprezzate della storia di Striscia la Notizia, la Nargi è sempre in voga grazie alle sue partecipazioni ai programmi televisivi ma anche alla sua presenza sui social. Su Instagram può considerarsi una vera e propria stella grazie alle sue foto ed ai suoi video che vengono tappezzati di commenti positivi e di like in pochissimo tempo. Nei giorni scorsi la famiglia Matri si è presa qualche giorno di relax sulla neve.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, massaggio bollente: il VIDEO è da impazzire

Nuovo post di Federica Nargi
Federica Nargi

La Nargi lascia senza parole per la sua eleganza

I social sono un modo per la ragazza anche per mostrarsi nella sua quotidianità. Andando a visitare il profilo della bella romana, si può vedere come la Nargi sia solita pubblicare scene di vita di tutti i giorni in compagnia di suo marito e delle sue due bimbe. Tra i suoi ultimi impegni a livello lavorativo c’è da segnalare la sua partecipazione al programma Tale e Quale Show durante il quale abbiamo potuto apprezzarla mentre si cimentava nel riproporre altri artisti con performance e travestimenti.

LEGGI ANCHE >>> Wanda e Zaira Nara, ora la sfida si infiamma: che doppietta – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

I suoi fan sperano di vederla presto sugli schermi in tv. Nel frattempo possiamo ammirarla sui social dove è molto attiva, specialmente tramite le storie che non mancano mai giornalmente.

Impostazioni privacy