Federica Nargi da sogno, lo scatto più seducente e irresistibile – FOTO

Federica Nargi in una foto che fa girare la testa più che mai, l’ex velina mette in mostra tutto il suo fascino per i fan

Federica Nargi

Federica Nargi, un vero schianto ora e sempre

E’ stata una di coloro che ha dato lustro alla categoria delle veline. Di certo, una delle più seducenti in assoluto transitate nello studio di Striscia la Notizia. Anche a distanza di tempo, il fascino di Federica Nargi rimane immutato e sempre presente nella memoria dei fan. La moglie di Alessandro Matri è seguitissima sui social network e su Instagram è una autentica celebrità, continuando a esibire un fascino a dir poco da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, l’allenamento diventa ‘bollente’ – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, scollatura super: fan in delirio sui social – FOTO

Federica Nargi, la foto in intimo è spaziale: fisico ammaliante

Lo scatto di oggi in particolare manda davvero fuori di testa. “Pensa, Credi, Sogna e Osa”, recita la sua didascalia. E lo scatto osa per davvero, mettendo in mostra il fisico perfetto e sensuale di Federica in una lingerie bianca accattivante che evidenzia le sue forme sinuose. Un corpo seducente in ogni suo dettaglio e che accende in un attimo la fantasia dei followers. Piovono like e commenti estasiati in pochissimi minuti, la Nargi si conferma una delle bellezze più amate dagli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)