Federica Nargi da sogno: canottiera e tacco da urlo

Federica Nargi torna ad ammaliare i propri fan su Instagram con la ex velina che ha postato una nuova foto sul proprio profilo in canottiera e con i tacchi.

Federica Nargi
Federica Nargi

Nuova foto su Instagram per Federica Nargi

Dopo circa una settimana di assenza di post sul proprio profilo Instagram, Federica Nargi è tornata ad inserire una foto attirando l’attenzione dei propri fan. La ragazza classe 1991 ha condiviso una foto in canottiera e pantaloni con il tacco in bella vista. La ragazza ha accompagnato il tutto con una foto con scritto: “Ready for tonight”. Nei commenti al post si leggono molti followers che hanno consigliato la compagna di Alessandro Matri di tornare con una capigliatura mora.

LEGGI ANCHE >>> MIRIAM LEONE SPETTACOLARE, CHE DECOLLETE

https://www.instagram.com/p/CBV8EBRFj7N/

Vita in famiglia per la Nargi

Negli ultimi tempi per l’ex velina di Striscia la Notizia la vita si è concentrata soprattutto dal punto di vista familiare, in particolare dopo la nascita della seconda figlia. Negli ultimi mesi in casa è stato sempre presente anche il compagno Alessandro Matri con la punta che, dopo la rescissione del contratto con il Brescia, ha annunciato il suo ritiro dal calcio. Negli ultimi giorni si è parlato anche di un trasferimento al Monza del suo amico Brocchi ma per il momento il ritiro appare definitivo.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA E L’ANNUNCIO SUL MATRIMONIO

https://www.instagram.com/p/CAJAoq6H5eE/

Continuano intanto a crescere gli apprezzamenti nei confronti della Nargi con il suo profilo Instagram che può vantare circa 3,8 milioni di followers.

Impostazioni privacy