Diletta Leotta a Striscia la Notizia e l’annuncio sul matrimonio

Diletta Leotta è protagonista di un nuovo servizio di Striscia la Notizia per la consegna di un tapiro d’oro con la conduttrice che ha parlato anche del possibile matrimonio con Daniele Scardina.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Nuovo tapiro alla Leotta dopo il furto in casa

Nella giornata di oggi Valerio Staffelli ha consegnato un nuovo tapiro d’oro a Diletta Leotta dopo che la conduttrice DAZN ha subito il furto di contanti e gioielli nel proprio appartamento nella notte tra sabato e domenica. La ragazza ha affermato di essere rimasta scioccata da quanto accaduto: “Una cosa orribile che non auguro nemmeno al mio peggior nemico. Per fortuna non hanno rubato i tapiri”. Il servizio sarà a disposizione nella puntata serale di oggi delle 20.35.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA ESAGERATA, MINI ABITO

https://www.instagram.com/p/CBGElPPAv5z/

Diletta Leotta e le parole sul matrimonio

Incalzata dall’inviato del programma di Canale 5, la siciliana ha risposto anche alla domanda riguardante il possibile matrimonio con Daniele Scardina, pugile con il quale è legata da circa un anno. La catanese ha sviato il discorso parlando della ripartenza della Serie A: “Macché, ora ricomincia il campionato ed io ripenso a lavorare“. Quello che appare certo però è che il rapporto tra i due ragazzi procede a gonfie vele come dimostrato anche da diverse foto e video postate durante la quarantena che i due fidanzati hanno passato insieme.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA SCOLLATA E WANDA NARA APPROVA

https://www.instagram.com/p/CAzjQ6lgMmk/

Nel frattempo la Leotta, star assoluta di Instagram con i suoi 6,6 milioni di followers, si sta divertendo anche su TikTok come dimostra la sua storia che la vede protagonista di un cambio d’abito volante grazie ad effetti speciali.