Federica Nargi, meraviglia in costume: curve da infarto – FOTO

Federica Nargi in uno degli scatti più seducenti in assoluto, l’ex velina in costume ci manda in delirio: un fisico divino

Federica Nargi

Federica Nargi, fascino a dir poco intramontabile

La nobile ‘schiatta’ delle veline, se così si può dire, negli anni ci ha regalato grandi emozioni e momenti indimenticabili. A distanza di tempo, il fascino di molte di loro ancora ci accompagna. E’ sicuramente il caso della splendida Federica Nargi, che fin da quando era sul palco di Striscia la Notizia è entrata di prepotenza nei nostri cuori e non ne più uscita. Continuando a regalare immagini a dir poco mozzafiato sul suo profilo Instagram e rendendo il suo Alessandro Matri uno degli uomini più invidiati dello Stivale.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi incanta in bianco: è una visione- FOTO

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi incanta in lingerie: la FOTO illumina i fan su Instagram

Federica Nargi, in costume è più esplosiva che mai: lato B super e non solo

La bella stagione sta per arrivare e sale prepotente la voglia d’estate. Federica entra a gamba tesa con il suo ultimo scatto e ci proietta nei suoi ricordi, riproponendo una foto in costume semplicemente divina. Possiamo ammirare il fisico esplosivo come non mai di Federica, in primo piano risalta il suo lato B ma sono tutte le sue forme sinuose e la sua innata eleganza a farci girare la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy