Federica Nargi, buon compleanno ma il regalo lo fai lei: che spettacolo

E’ un giorno speciale per Federica Nargi, quello del suo compleanno: sul suo profilo Instagram è spettacolo, tanti ricordi speciali

Gli ammiratori di lunga data sicuramente avranno segnato la data in rosso sul calendario. Oggi, 5 febbraio, è il compleanno di Federica Nargi. L’ex velina compie 32 anni, una ricorrenza certamente speciale per lei e per tutti i suoi fan.

Federica Nargi, buon compleanno ma il regalo lo fai lei: uno spettacolo - FOTO

Federica Nargi, auguri a una leggenda di fascino e sensualità

La splendida bellezza sarda continua, anno dopo anno, a mantenere un fascino e un’eleganza spettacolari. Dai tempi in cui ha debuttato a ‘Striscia la Notizia‘, ormai nel lontano 2008, è entrata nel cuore dei fan e non ne è più uscita. Sensualità da capogiro per lei, che anche in questo 2022 si è presentata davvero in splendida forma. Dalle vacanze di Capodanno alle Maldive, ha regalato ai followers di Instagram scatti a getto continuo in cui ha messo in mostra tutta la sua bellezza, più radiosa che mai. Le immagini in costume dal paradiso tropicale hanno lasciato più volte senza fiato, ma anche una volta rientrata in Italia si è scatenata a suon di selfie e foto davvero seducenti. Non una novità, per chi la conosce e non è un caso che su Instagram conti ormai quasi quattro milioni di followers. Una bellezza iconica di questi anni di fronte alla quale è davvero difficile rimanere indifferenti e mantenere il controllo.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto Roma, è rottura, l’acquisto scatena il caos nello spogliatoio

Federica Nargi, tempesta di auguri: le immagini nelle stories fanno il giro del web, intramontabile

Federica Nargi, buon compleanno ma il regalo lo fai lei: uno spettacolo - FOTO

Un compleanno che viene festeggiato da Federica in maniera davvero speciale. Le stories sul suo profilo Instagram documentano il pranzo in famiglia, con il suo Alessandro Matri e i suoi figli, ma c’è anche molto di più. La Nargi riposta infatti i tantissimi auguri che le sono arrivati da amici e colleghi, che hanno condiviso foto e stories di tanti momenti passati, in cui come al solito Federica appare al meglio e sempre ultra seducente. Una carrellata in cui c’è tutto il suo fascino incontenibile, che si può ammirare da ogni prospettiva e in ogni dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Ritorno col botto in Serie A: esonero e panchina a Gattuso?

Anche i followers, già da ieri, in un post in cui lei aveva avviato il suo personale conto alla rovescia, si sono prodigati in messaggi di complimenti vari e felicitazioni. Tutto il web è sempre pazzo d’amore per Federica, che se non raggiunge la perfezione ci va davvero vicina. Uno spettacolo continuo che prosegue lungo tutto l’arco della giornata e che sottolinea quanto Federica sia amata e benvoluta da tutti, per il suo essere sensuale ed irresistibile ma anche espressione di buon gusto e sobrietà, mai volgare ma sempre capace di splendere.

Impostazioni privacy