Federica Nargi straripante, la camicia non contiene il lato A – FOTO

Federica Nargi è una delle modelle italiane più apprezzate dal pubblico. L’ex velina di Striscia la Notizia ha conquistato di nuovo l’attenzione dei suoi fan con una foto pubblicata su Instagram con il lato A non contenuto dalla camicia.

Continua ad ottenere consensi sul proprio profilo Instagram Federica Nargi con la ragazza romana che ha postato una foto che la vede in camicia con i bottoni che si aprono pericolosamente mostrando le sue sinuose curve.

Federica Nargi, foto in camicia
Federica Nargi

Federica Nargi, spettacolo in camicia

Compagna di Alessandro Matri con il quale ha avuto due bimbe, Federica Nargi è una delle modelle più apprezzate nel panorama italiano. La ragazza romana, forte del suo profilo Instagram da 3,8 milioni di followers, spesso pubblicizza prodotti tramite il suo account. Un’occasione per i suoi fan di vederla in tutta la sua bellezza come in occasione dell’ultimo scatto postato che la vede in camicia con diversi bottoni slacciati che lasciano intravedere un generoso lato A.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lato A mai visto così: primo piano bollente – FOTO

Foto Instagram Federica Nargi
Federica Nargi

La Nargi incanta sul proprio profilo Instagram

Protagonista nel cast dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, la classe 1991 pubblica spesso sul suo account foto in compagnia della sua famiglia oltre a quelle relative al suo lavoro, televisivo e di modella. Ben conosciuta al pubblico calcistico per via della sua relazione di lunga data con l’ex attaccante della Juventus, la Nargi è sempre stata apprezzata anche dal pubblico femminile per la sua spigliatezza e simpatia.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, “il lunedì più bello dell’anno”: la scollatura non tradisce – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Una foto, quella pubblicata nelle scorse ore, che mette in risalto lo splendido viso di Federica oltre ad un décolleté di tutto rispetto. Un lato A messo in risalto da una camicia chiusa a difficoltà dai bottoni che lasciano intravedere le pericolose curve.

Impostazioni privacy