Ancora una volta meravigliosa la bella Federica Nargi che ha postato un paio di nuovi scatti su Instagram. Caffè al mare e fan in delirio
Torna alla carica sempre più bella ed irresistibile Federica Nargi che sta vivendo un momento di relax in Spagna. L’ex velina è ormai da anni una delle donne più desiderate d’Italia, grazie ad un fascino che a distanza di tempo dalla fine della sua esperienza a Striscia la Notizia ancora incanta i numerosissimi fan in giro per l’Italia. Su Instagram, inoltre è una delle più seguite, tanto da vantare ben 3.8 milioni di followers, pronti a lasciare like e commenti ad ogni suo nuovo post. Intanto approfittando di un periodo di vacanza, la Nargi ha pubblicato un paio di nuovi scatti da ‘Casa Pacha’.
LEGGI ANCHE >>> Wimbledon, super partita Berrettini: gara pazzesca e finale thriller
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici pronto allo sgarbo in attacco
L’ex velina ha lasciato senza fiato i propri followers pubblicando due nuove foto incredibili. La Nargi, infatti, ha mandato letteralmente in tilt Instagram con i suoi fan che sono rimasti colpiti dall’ultimo post pubblicato direttamente da Formentera. Si tratta di un paio di fotografie in cui la showgirl è raffigurata in costume da bagno intenta a bere un caffè con alle spalle un meraviglioso sfondo a tema estivo. Non sono mancati like e commenti al posto che ha fatto presto il giro del web in pochi minuti.
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @fede_nargi
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…