Il bikini di Federica Nargi si apre, la reazione è shock

Bella e solare come sempre, Federica Nargi si conferma in forma smagliante in questi giorni rigidi a ridosso delle festività natalizie e di fine e inizio anno. Per allontanarsi dalle temperature del momento la stupenda ex Velina si è concessa anche un periodo di vacanze alle Maldive. 

Il caldo spettacolare delle Maldive per allontanarsi dal freddo tipico dell’inverno nostrano che arriva nel corso delle festività. Questa la strategia adottata da Federica Nargi che su Instagram non perde di certo occasione per mostrarsi al top della forma agli occhi dei fan.

Federica Nargi infiamma le Maldive: in costume conquista ancora Instagram 
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi sulla cresta dell’onda: l’ex Velina è sempre al top

Come spesso capita in questo periodo dell’anno, svariati personaggi famosi passano le festività natalizie lontano da casa, e in particolare in alcuni paradisi tropicali in grado di far dimenticare il gelo attuale. Per chiudere col punto esclamativo il 2022 Federica Nargi ha scelto le Maldive insieme al compagno di vita Alessandro Matri e alle due bambine Sofia e Beatrice con cui sta vivendo momenti meravigliosi.

Si tratta di una delle mete più gettonate in questo periodo intorno al capodanno vista anche la corposa affluenza di personaggi vip. In questo caso a godersi le spiagge dorate e il calore delle Maldive è proprio Federica Nargi che ricarica le batterie in vista dell’inizio del 2023, anno che certamente la vedrà ancora grande protagonista. TV, copertine, social e tanto altro nel presente e nel futuro della showgirl romana che ha dato anche vita ad una sua personale linea di cosmetici, che non ha esitato a promuovere sul suo profilo Instagram. Sul noto social network la Nargi vanta inoltre un sostegno corposo da parte dei suoi 4,1 milioni di followers, sempre aggiornati ad ogni minimo spostamento.

Federica Nargi infiamma le Maldive: in costume conquista ancora Instagram

Momento magico dunque per Federica Nargi che proprio attraverso Instagram ha tenuto in aggiornamento i suoi fan sugli ultimi spostamenti vacanzieri. Direttamente dalla magica atmosfera delle Maldive è arrivato anche l’ultimo post composto da due fotografie in serie che non potevano di certo passare inosservate. Una coppia di scatti nelle meraviglie naturale dell’Isola di Kanifushi con indosso un costume con una fantasia bianca e nera a macchie particolari che non ha fatto altro che esaltare ulteriormente lo stato di forma invidiabile dell’ex Velina. Inutile sottolineare come ci sia stata una vera e propria pioggia di commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi infiamma le Maldive: in costume conquista ancora Instagram 
Federica Nargi su Instagram
Impostazioni privacy