Federica Nargi, l’accappatoio scende giù: visione bollente

Make up da favola per una delle bellezze nostrane più accattivanti del panorama social e televisivo. Si parla chiaramente di Federica Nargi che non la smette proprio di stupire i fan a suon di scatti sempre accattivanti in grado di aggiungere qualcosa di nuovo. Su Instagram l’ex Velina è tornata alla carica. 

Ne è passato di tempo da quando Federica Nargi ha conquistato il pubblico televisivo italiano a Striscia la Notizia nei panni di Velina. A distanza di anni la sua fama è aumentata a dismisura e tra social e TV è uno dei volti noti più amati e seguiti. In particolare su Instagram il seguito è sotto gli occhi di tutti, così come l’affetto nei suoi confronti.

Federica Nargi, l'accappatoio scende giù: visione bollente
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi e la sua linea di cosmetici: la promozione è anche social

È sempre molto complicato restare insensibili nei confronti di una bellezza così solare come quella di Federica Nargi, ex Velina dal carisma esplosivo e dal fascino irresistibile che nel corso degli anni ha raggiunto una fama impressionante. Compagna di vita dell’ex calciatore Alessandro Matri, la modella, showgirl e conduttrice ha dato anche vita ad una sua personale linea di cosmetici, che chiaramente sponsorizza anche tramite i suoi profili social.

Sobea Cosmetics è una linea di prodotti cosmetici per viso, occhi e labbra ideata e progettata dalla stessa Federica Nargi che è quindi entrata anche nel mondo dell’imprenditoria. La showgirl aveva presentato il suo brand alla Rinascente di Milano raccontando anche la sua passione, mentre più di recente attraverso il proprio profilo Instagram si è anche mostrata con un nuovo make-up legato.

Federica Nargi il make-up è completo: foto in accappatoio

Su Instagram la stupenda Federica vanta la bellezza di 4,1 milioni di followers e non ha perso occasione per utilizzare il proprio bacino d’utenza anche per promuovere adeguatamente la sua Sobea Cosmetics come fatto nell’ultimo post. Si tratta di una manciata di scatti in serie in cui dice ‘ecco qua il mio make-up completo con Sobea Cosmetics’ analizzando poi il tutto nel dettaglio.

Nelle foto si vedono in particolare primi piani dell’ex Velina truccata alla perfezione con indosso un accappatoio bianco che ha fatto impazzire i fan anche tra i commenti: “La legalità dov’è finita?”, “La PIÙ BELLA DEL MONDO!!!”, “La perfezione”, “La più bella di tutte anche senza trucco”, “Embe…la più bella di sempre!”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi, l'accappatoio scende giù: visione bollente
Nargi Instagram
Impostazioni privacy