Federica Nargi manda in delirio gli ammiratori del web con un balletto super seducente, la showgirl resta solo in intimo
Il fascino esplosivo e senza confini di Federica Nargi trova sempre nuove conferme. La modella e showgirl ancora una volta ribadisce la sua sensualità strabordante, che continua ad ammaliare milioni di italiani. Una garanzia di bellezza senza tempo e sempre più irresistibile.
Sono passati ormai oltre dieci anni da quando Federica ha concluso l’avventura a Striscia la Notizia che l’ha consacrata sulla scena nazionale. Le sue esibizioni in coppia con Costanza Caracciolo risultano indimenticabili e il suo posto guadagnato nel cuore dei fan non è assolutamente mai stato messo in discussione da allora. Anzi, Federica è riuscita se possibile ad accrescere sempre più il suo fascino, regalando momenti senza respiro a legioni di ammiratori. Non è un caso che si stia parlando di una delle bellezze italiane più in voga in assoluto nel mondo dello spettacolo e sui social, dove vanta un seguito vastissimo, che super largamente i 4 milioni di followers su Instagram. Giorno dopo giorno, le immagini che offre ai suoi fan regalano sempre maggiore spettacolo. Federica unisce alla sua sensualità da urlo anche una simpatia e una autoironia che la rendono ‘umana’ e assai benvoluta dalla community.
Anche questa volta, non si smentisce, con una riproposizione tutta sua del celebre ‘moonwalk’ di Michael Jackson. La sua versione in ciabatte spopola, per diversi motivi. La visione delle sue gambe perfette lascia senza fiato, il gesto di togliersi la vestaglia e restare in canotta intima strappa applausi. E qualche sorriso, con un curioso ‘incidente’ per Federica, che come i fan di lunga data sanno ogni tanto tende a essere un po’ sbadata e stavolta sbatte con la gamba sullo spigolo di un tavolino. Ma il risultato è comunque da capogiro e i commenti lo dimostrano: “Sto mettendo in dubbio seriamente il moonwalk originale”, “Lo dico da sempre, la più bella italiana in assoluto”, “Matri resta il miglior bomber di sempre”, “Clamorosa”, “Devastante”, “L’ho rivisto già tremila volte”, “Hai vinto tutto”, “Che bella che sei”, “Che gambe mozzafiato”, “Bellezza pura”, “Un dipinto olio su tela splendido”, “Anche in ciabatte sei una favola”, “Grazia e seduzione da urlo”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…