Federica Nargi balla e la veste va via, spettacolo – VIDEO

Federica Nargi manda in delirio gli ammiratori del web con un balletto super seducente, la showgirl resta solo in intimo

Il fascino esplosivo e senza confini di Federica Nargi trova sempre nuove conferme. La modella e showgirl ancora una volta ribadisce la sua sensualità strabordante, che continua ad ammaliare milioni di italiani. Una garanzia di bellezza senza tempo e sempre più irresistibile.

Federica Nargi balla e la veste va via, spettacolo - VIDEO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi senza limiti, sempre più sublime ogni giorno di più

Sono passati ormai oltre dieci anni da quando Federica ha concluso l’avventura a Striscia la Notizia che l’ha consacrata sulla scena nazionale. Le sue esibizioni in coppia con Costanza Caracciolo risultano indimenticabili e il suo posto guadagnato nel cuore dei fan non è assolutamente mai stato messo in discussione da allora. Anzi, Federica è riuscita se possibile ad accrescere sempre più il suo fascino, regalando momenti senza respiro a legioni di ammiratori. Non è un caso che si stia parlando di una delle bellezze italiane più in voga in assoluto nel mondo dello spettacolo e sui social, dove vanta un seguito vastissimo, che super largamente i 4 milioni di followers su Instagram. Giorno dopo giorno, le immagini che offre ai suoi fan regalano sempre maggiore spettacolo. Federica unisce alla sua sensualità da urlo anche una simpatia e una autoironia che la rendono ‘umana’ e assai benvoluta dalla community.

Federica Nargi, il moonwalk più seducente di sempre: movenze da urlo, lancia la vestaglia e manda i fan in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Anche questa volta, non si smentisce, con una riproposizione tutta sua del celebre ‘moonwalk’ di Michael Jackson. La sua versione in ciabatte spopola, per diversi motivi. La visione delle sue gambe perfette lascia senza fiato, il gesto di togliersi la vestaglia e restare in canotta intima strappa applausi. E qualche sorriso, con un curioso ‘incidente’ per Federica, che come i fan di lunga data sanno ogni tanto tende a essere un po’ sbadata e stavolta sbatte con la gamba sullo spigolo di un tavolino. Ma il risultato è comunque da capogiro e i commenti lo dimostrano: “Sto mettendo in dubbio seriamente il moonwalk originale”, “Lo dico da sempre, la più bella italiana in assoluto”, “Matri resta il miglior bomber di sempre”, “Clamorosa”, “Devastante”, “L’ho rivisto già tremila volte”, “Hai vinto tutto”, “Che bella che sei”, “Che gambe mozzafiato”, “Bellezza pura”, “Un dipinto olio su tela splendido”, “Anche in ciabatte sei una favola”, “Grazia e seduzione da urlo”.

Previous article‘Tu quoque’ Ancelotti, che sgarbo al Milan: porta via il gioiello
Next articleGinevra Lamborghini, un look mai visto fino ad ora: fan spiazzati