Federica Nargi chiusura di 2021 col botto, che forme in bikini!

Federica Nargi chiude l’anno con il botto. La modella ed ex velina ha postato uno scatto che ha mandato in estasi i fan. Lo scatto ha fatto impazzire Instagram. Lo piattaforma social presa d’assalto.

Federica Nargi chiude il 2021 con il botto. La modella ed ex velina ha fatto impazzire, come sempre, i suoi fan. Lady Matri ha scatenato i followers con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Con la foto postata, la Nargi intende salutare quest’anno. Un’iniziativa che è particolarmente piaciuta ai fan. Sono, infatti, numerosissimi i commenti ed anche numerosi i “likes”. Nella foto è possibile notare Federica Nargi che indossa un bikini molto originale. Il costume è di colore viola e copre quel tanto che basta. Infatti, l’indumento mette in risalto le forme incredibile della modella mostrandone il fisico scultoreo.

Federica Nargi foto 2021
Federica Nargi

La foto, che, come si evince dalla descrizione della Nargi, è stata realizza da Alessandro Matri, è scattata dal basso verso l’alto conferendo all’istantanea un effetto ancora più sensuale. Il corpo dell’ex Velina è completamente irradiato dal Sole, quasi a richiamare il detto “Il Sole bacia i belli“. Sullo sfondo è possibile notare una spiaggia. Il post, però, contiene una sorpresa. Infatti, le foto sono due. Nella seconda, la Nargi è inginocchiata sulla spiaggia e regala un bellissimo sorriso ai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>>Wanda e Mauro, foto bollente: “Fallo di mano arbitro!”

Federica Nargi: “Con te sono bravi tutti a fare belle foto!”

Sono numerosi i messaggi che è possibile leggere nei commenti. Tra questi troviamo uno rivolto indirettamente a Matri. Un utente, infatti, ha scritto che realizzare belle foto è facile con la Nargi. Federica Nargi è una della modelle più amate dagli italiani, ma anche di Instagram. Sulla nota piattaforma social l’ex velina ha oltre 3,9 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi esagerata, bikini dalla trasparenza esplosiva – FOTO

Federica Nargi
Federica Nargi

Ultime ore del 2021 che potrebbero regalare ancora altri post per far sognare i followers dell’ex velina, ora in vacanza con famiglia ed amici.

Impostazioni privacy