Federica Masolin sta facendo furore su Instagram e tra i suoi fan il commento è unanime: “Sei meglio di Diletta Leotta”.
Il testa a testa su Instagram è partito, fomentato dai fan, e non conosce esclusioni di colpi: Federica Masolin vs Diletta Leotta è lo “scontro” più acceso dei social. Le due colleghe, telegiornaliste di altissimo livello, sono certamente tra le due più amate d’Italia. Apprezzate per bellezza e competenza, la Leotta e la Masolin sono in questo momento due dei volti più apprezzati della TV.
E se la Leotta è ormai una certezza dei social, la Masolin, volto della Formula 1 su Sky Sport, è assolutamente in rampa di lancio. Grandissimi complimenti ed applausi arrivano dai suoi fan.
La sfida è più aperta che mai.
Visualizza questo post su Instagram
Federica Masolin: “Mi sono sempre sentita un po’ un maschiaccio”

Una donna bellissima in un mondo prettamente maschile come quello della Formula 1. In una bella e lunga intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta, Federica Masolin si racconta e parla della sua vita, a stretto contatto con il mondo dei motori.
“In F.1. mi sento a mio agio: è un mondo evoluto ed educato, mi ha accolto bene. Anche le Olimpiadi, belle esperienze, e tra l’altro è un mondo anche più maschile di quello del calcio. Io non ho mai avuto problemi di maschilismo. Mai nessuno mi ha detto che non sapevo cosa fosse il fuorigioco o una power unit. In realtà mi sono anche sentita sempre un maschiaccio”.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emily Ratajkowski baciata dal sole: ma il top è troppo stretto – FOTO
Visualizza questo post su Instagram