Fantacalcio, nuova giornata di campionato: i consigli per i fantallenatori per le gare della 8a giornata di Serie A dalla nostra redazione
Riparte il campionato di calcio dopo la pausa per le nazionali, è giĂ tempo di pensare alla formazione del fantacalcio. La redazione di Direttagoal analizza per voi il palinsesto della 8a giornata di Serie A e prova a consigliarvi per il meglio. Tra i pali, da schierare, nonostante le difficoltĂ di questo avvio di stagione, Handanovic. Contro il Torino, piuttosto in crisi anche in attacco, lâInter può tornare alla vittoria e anche mantenere la porta inviolata. In difesa, molto gradito per la Juventus e per i fantallenatori che hanno scommesso su di lui, il ritorno di de Ligt contro il Cagliari. A centrocampo, fiducia al Castrovilli molto incisivo di queste prime gare in Fiorentina-Benevento. Capitolo attaccanti: scalpita Lukaku, che in Inter-Torino vuole tornare al gol. E non si può non voler puntare sullâInsigne scintillante visto in Nazionale in Napoli-Milan.
La Roma sta facendo molto bene in questo periodo, meglio lasciare Sepe a riposo: il Parma rischia grosso allâOlimpico. In retroguardia, Bremer in Inter-Torino. nonostante le recenti buone prestazioni, non ci sembra una scelta azzeccata. A centrocampo evitate Dominguez del Bologna, partita scorbutica in vista con la Sampdoria e rischio cartellino per un centrocampista alquanto irruento. In attacco, Inglese fatica a trovare la condizione, la gara con la Roma non è quella ideale per sbloccarsi. Nzola, con lo Spezia, ha vissuto giornate di gloria, ma contro lâAtalanta la musica potrebbe essere diversa.
Difensivamente, la Fiorentina di questo avvio di stagione ha lasciato a desiderare. Ma al debutto di Prandelli in panchina, i viola potrebbero ritrovare motivazioni e brillantezza, con il Benevento Dragowski proverĂ a tenere la sua porta inviolata. In difesa, la retroguardia del Milan soffre molto da calcio piazzato, Manolas potrebbe regalare un bonus sotto forma di gol. A centrocampo, Pobega con lo Spezia è in grande forma, chissĂ che non trovi unâaltra rete dopo le precedenti in campionato e quella in Nazionale Under 21. In attacco, in Udinese-Genoa, si può rischiare la carta di uno tra Pandev e Scamacca, anche loro reduci da prodezze nelle rispettive nazionali. E anche Simy, con il Crotone, contro la Lazio, può dire la sua.
VUOI ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CAMPIONATO DI SERIE A? CLICCA QUI
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece cosĂŹ…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
NovitĂ interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…