Fantacalcio, nuova giornata di campionato: i consigli per i fantallenatori per le gare della 18a giornata di Serie A dalla nostra redazione.
18a giornata di campionato spalmata su ben quattro giorni. Una difficoltà in più per i fantallenatori, che però possono godersi un programma ricco di sfide intriganti. E’ la giornata di Lazio-Roma e Inter-Juventus, tra le altre, la redazione di Direttagoal come sempre prova a consigliarvi per il meglio. Tra i pali, meglio evitare di affidarsi ai portieri coinvolti nei big match, che comunque rischiano di subire uno o più gol. Si può puntare invece su Gollini, in un’Atalanta in forma smagliante che ospita il Genoa. In difesa, sempre tra i nerazzurri, il laterale goleador Gosens può portarvi ancora bonus in quantità. A centrocampo, il derby di stasera può essere deciso, tra gli altri, da Milinkovic-Savic, che vuole vivere una grande serata. Se parliamo di grandi serate, in Inter-Juventus, impossibile non scommettere su Cristiano Ronaldo che in situazioni del genere si esalta. E come non puntare sull’attesissimo rientro in campionato dal primo minuto di Zlatan Ibrahimovic, in Cagliari-Milan di lunedì.
Tra i portieri da evitare, sicuramente Dragowski: la Fiorentina è in crescita, ma il Napoli deve riscattare brutte prestazioni e comunque è squadra con un attacco produttivo. Tra i difensori, meglio dare un turno di riposo al cagliaritano Godin, contro il Milan. Eviteremmo anche lo juventino Bentancur: gara grandi firme a San Siro, ma non crediamo che l’uruguaiano possa iscriversi. In attacco, turno di riposo consigliabile per Destro: buona stagione fin qui del genoano, ma con l’aggressiva difesa atalantina avrà vita dura. Per lo stesso motivo, Palacio in Bologna-Verona potrebbe soffrire molto.
Non un vero e proprio nome a sorpresa, ma tra i pali si può schierare Consigli: in Sassuolo-Parma, le possibilità di un clean sheet ci sono. Manca da tanto una zingarata in attacco di Glik, in Crotone-Benevento può essere la volta buona. Torino-Spezia è gara incerta, suggeriamo di puntare su un Pobega in formissima per i liguri. Davanti, riproponiamo tra le sorprese Callejon: conosce molto bene i suoi ex compagni, al San Paolo può essere la mina vagante. Chiudiamo con Quagliarella, che certo non può essere considerato un goleador a sorpresa, ma manca dal tabellino da un po’: occhio alle sue prodezze in Sampdoria-Udinese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…