Fantacalcio, nuova giornata di campionato: i consigli per i fantallenatori per le gare della 10a giornata di Serie A dalla nostra redazione.
Ritorna lâappuntamento con la rubrica di Direttagoal dedicata al fantacalcio e ai consigli per la formazione da schierare. Nella 10a giornata, può puntare al clean sheet certamente Ospina. Il colombiano ritornerĂ in campo dopo un periodo di assenza, il Napoli a Crotone contro il fanalino di coda punta a vincere ancora e può mantenere la porta inviolata contro il peggior attacco del torneo. In difesa, ottimo momento di forma per il Milan e per Romagnoli, chissĂ che contro la Sampdoria non conceda il bis del gol di domenica scorsa. A centrocampo, in caso di lista âclassicaâ, potete sicuramente sfruttare Mkhitaryan, che di fatto gioca in attacco: lâarmeno proverĂ a guidare la Roma al riscatto contro il Sassuolo. Davanti, in Juventus-Torino, può arrivare finalmente il momento di Dybala. Lâargentino ancora a secco in campionato ripartirĂ da titolare per lâassenza di Morata, occasione da non fallire per lui. Altro attaccante da schierare senzâaltro è Lukaku, uno dei centravanti piĂš in forma dâEuropa. Inter che col Bologna cerca la terza vittoria di fila per confermarsi al secondo posto.
Derby Juve-Toro, non è davvero il caso di affidarsi in porta al buon Salvatore Sirigu: la difesa granata di questi tempi non garantisce soliditĂ e meno che mai contro i cugini bianconeri. In difesa, Luperto del Crotone contro il âsuoâ Napoli rischia di passare davvero una brutta giornata. A centrocampo, il momento poco brillante suggerisce di lasciare fuori Vidal in Inter-Bologna: piĂš dannoso che altro al momento il cileno. Davanti, Simy del Crotone rischia di non vederla quasi mai contro Koulibaly e Manolas, altro attaccante che faticherĂ sarĂ Pavoletti del Cagliari contro la difesa del Verona, la migliore del torneo finora.
âSorpresaâ fino a un certo punto, Silvestri in Verona-Cagliari può confermare il suo momento magico tra i pali. In difesa, si può dare fiducia a Pezzella, in Fiorentina-Genoa i viola devono assolutamente riscattare un periodo nero che li sta vedendo sprofondare in classifica. A centrocampo, il beneventano Improta sta facendo molto bene: contro il Parma potrebbe regalare un bonus inatteso. In attacco, occhio a Musa Barrow: la difesa dellâInter non ha ancora trovato la giusta stabilitĂ e il Bologna può colpire. CosĂŹ come un gol a sorpresa potrebbe arrivare da Nzola, contro una Lazio, con lo Spezia, che potrebbe avere momenti in cui sarĂ concentrata molto sulla Champions.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…