Evra urla e canta ‘Ti amo’ alla Juve, poi attacca: “Ora rosicate” – VIDEO

Patrice Evra ha festeggiato la vittoria dello scudetto della Juventus girando un video in macchina e cantando ‘Ti amo’ di Umberto Tozzi mandando poi un messaggio agli avversari.

Evra
Evra

Evra cantante per lo scudetto della Juventus

Uno degli ex giocatori della Juventus rimasti maggiormente legati al club bianconero è sicuramente Patrice Evra. L’ex terzino sinistro ha voluto festeggiare la vittoria dello scudetto dei suoi ex compagni con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. Il francese lo ha voluto fare cantando la famosa canzone di Umberto Tozzi ‘Ti amo‘, rivedendo il testo per l’occasione e dedicandola al successo dei bianconeri, arrivati al nono titolo consecutivo.

LEGGI ANCHE >>> COMUNICATO JUVENTUS, DOPPIA TEGOLA

Juventus scudetto
Juventus scudetto (Getty Images)

Scudetto Juve, arriva il video dell’ex bianconero

Al termine del video l’ex giocatore del Manchester United ha voluto anche mandare un messaggio a quelli che sono gli avversari della Juventus. Il classe 1981 ha infatti annunciato di fatto l’arrivo della vittoria del decimo scudetto consecutivo per la società di Agnelli invitando gli altri a ‘rosicare’ per il prossimo successo bianconero che prevede. Un filmato arrivato per onorare i giocatori della squadra di Sarri ai quali il francese è rimasto molto legato nonostante abbia lasciato Torino ormai da tre anni.

LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO DYBALA, LE ULTIME

La carriera dell’esterno sinistro si è conclusa dopo la breve avventura con la maglia del West Ham ma è spesso presente come opinionista di calcio in tv.