Everton-Manchester City streaming, come vedere la partita: no Rojadirecta.
Il Manchester City anticipa la 27a giornata di Premier League e fa visita all’Everton per proseguire la sua rincorsa al Liverpool. Gli uomini di Guardiola affronteranno i cugini dei Reds per provare ad accorciare in classifica sugli uomini di Klopp. I padroni di casa cercano punti che possano rilanciarli in classifica e continuare a sperare in una qualificazione in Europa League che al momento appare molto difficile da raggiungere. Andiamo a vedere come seguire il match in streaming. <<< EVERTON-MANCHESTER CITY STREAMING >>>
La partita sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti del campionato inglese. Su Sky Sport Football la sfida sarà trasmessa a partire dalle 20.45 quando ci sarà il calcio d’inizio. Per lo streaming bisognerà avere l’app Sky Go. Non fate affidamento invece a siti illegali come Rojadirecta.
AGGIORNAMENTO – Il Manchester City vince in casa dell’Everton per 0-2 grazie alle reti di Laporte nel recupero del primo tempo e di Gabriel Jesus nel recupero della ripresa. Due reti che permettono agli uomini di Guardiola di raggiungere momentaneamente il Liverpool in testa alla classifica.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…